Si chiudono a Palazzo Giureconsulti le due giornate dedicate all’India per rafforzare le relazioni economiche e culturali.
“Namaste India 2025” è l’iniziativa che si è tenuta a Milano per celebrare e promuovere opportunità di business, investimento, turismo e internazionalizzazione, organizzata dalla IICCI – Camera di Commercio Italiana in India , con cui Promos Italia, l’agenzia italiana per l’internazionalizzazione delle Camere di commercio, ha firmato un accordo di partnership.
L’evento si è svolto il 19 e 20 giugno presso Palazzo Giureconsulti. Informazioni al link.
I saluti istituzionali di apertura della giornata finale, venerdì 20 giugno, sono arrivati, tra gli altri da: Lavanya Kumar, Console Generale dell’India a Milano, Alessandro Giuliani, Presidente, IICCI – Camera di Commercio Italiana in India, Claudio Maffioletti, Ceo e Segretario Generale IICCI – Camera di Commercio Italiana in India, Raffaele Cattaneo, sottosegretario della Regione Lombardia alle Relazioni Internazionali, Federico Bega di Promos Italia.
L’evento ha visto lo svolgimento di incontri B2B con distributori e importatori italiani, uno spettacolo culturale di danza tradizionale, sessioni di conferenze: focalizzate sulla collaborazione economica e commerciale tra India e Italia, una tavola rotonda sul turismo per rafforzare i legami nel settore dei viaggi e dell’ospitalità. L’anteprima di lancio si è svolta il 6 giugno presso Scalo Milano Outlet & More.
Scopri di più da Gazzetta di Milano
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.