Le bevande sodate Bitter Salfa alla Scrambler Ducati Food Factory.

0
536

Il buono della qualità e il bello dello stile, tutto rigorosamente made in Bologna, si intrecciano sotto le Due Torri in tre serate speciali dedicate al momento dell’aperitivo. Protagonisti dell’evento sono le bevande sodate Bitter Salfa (storico marchio bolognese riportato nei bar da Conserve Italia con bottiglie che mettono in etichetta i luoghi simbolo della città) e il locale Scrambler Ducati Food Factory, situato nella centralissima Via D’Azeglio e punto di riferimento per un preserale di tendenza.

Sabato 15, domenica 16 e sabato 22 dicembre, all’ora dell’aperitivo (dalle 18), in un’ambientazione caratterizzata da un design vintage ma dal sapore moderno, tipico dell’universo Scrambler®, le bevande sodate Bitter Salfa valorizzeranno la loro freschezza di gusto in nuovi drink a “kilometro zero” realizzati per l’occasione.

Fra tradizione e nuova creatività, le 7 diverse proposte Bitter Salfa (Tonica, Soda, Limonata, Tonica al Mirto, Tonica Mediterranea, Ginger Ale, Ginger Beer) saranno al centro di cocktail che coinvolgeranno prodotti beverage (nella parte alcolica) di origine felsinea, esaltando brand di alto livello.

Bitter Salfa e Scrambler Ducati Food Factory daranno così vita a una liaison di sicuro effetto tra realtà che esprimono con efficacia uno stile bolognese che piace per qualità, bellezza e semplicità, e richiama il piacere di vivere al meglio luoghi, passioni e atmosfere.

L’organizzazione delle serate è curata da Alessandro Romoli di Accademia del Bar che si occuperà della personalizzazione degli ambienti dedicati alla linea Bitter Salfa.

 

 

www.bittersalfa.it

www.scramblerducatifoodfactory.it

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here