Cenone, concerto, dj set e balli fino a notte fonda: il Capodanno al Bonaventura Music Club di Milano è un imperdibile “All Night Party”.

0
168
Capodanno all’insegna del divertimento e delle buone vibrazioni al Bonaventura Music Club di Milano: per festeggiare il nuovo anno e lasciarsi alle spalle il 2018 il locale di via Zumbini (quartiere Barona) ha organizzato un evento unico, un “All Night Party” davvero speciale: in programma, oltre al cenone, tanta musica di qualità, dal vivo e non, prima con i NonSoloFunk e poi con un doppio dj set che farà ballare fino a notte fonda, a suon di revival, i partecipanti. 
La serata prenderà il via alle 20.30 con un ricco cenone: il menu prevede antipasti di terra (bruschetta ai tre pomodori con top di stracciatella, verdure in pastella e affettati misti), bis di primi (cannelloni ripieni al ragù e risotto alla monzese con zafferano e salsiccia), arrosto di vitello con patate al forno e insalata mista, dolce (pandoro con crema al mascarpone), una bottiglia di vino (ogni due persone) e il brindisi di mezzanotte con prosecco e lenticchie. 
Per garantirsi un tavolo (sono solo 50 i posti disponibili; costo: 80 euro a persona) occorre prenotare, inviando una mail (info@bonaventura.mi.it).
La cena sarà impreziosita, in sottofondo, dal concerto in acustico dei NonSoloFunk, storica cover band milanese che fonde il grande funk degli anni ‘70 con il mitico pop & acid jazz degli anni ‘80 e la dance degli anni ‘90. Dopo una breve pausa, dalle 23 fino all’una di notte circa, trascinati dalla splendida voce di Michela Dall’Olmo e in formazione elettrica, i NonSoloFunk proporranno, rigorosamente dal vivo, la miglior disco music di sempre: in scaletta alcune delle più note hit di Donna Summer, Gloria Gaynor, Michael Jackson, Chic, Village People, A Taste of Honey e Sister Sledge, solo per fare qualche nome. 
Chi vorrà (fino a un massimo di 30 persone), potrà raggiungere il Bonaventura dopo cena, dalle ore 23 in poi, e brindare al nuovo anno con prosecco e lenticchie al costo di 20 euro.
Dopo l’una di notte il locale di via Zumbini si trasformerà in un vero e proprio disco club con due tiratissimi dj set: in consolle si alterneranno il più che “resident” Fabio Diana (uno dei gestori e direttore artistico del music club meneghino) e Lele Di Mitri di Kristall Radio Milano, che faranno ballare tutti i presenti a suon di revival. 
 
 
Bonaventura Music Club, via B. Zumbini 6, 20143 Milano.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here