Anche per l’anno 2025, il ristorante McDonald’s di Segrate, via Piaggio, conferma il suo impegno concreto nel sostenere le società sportive e i loro progetti sul territorio.
Il ristorante McDonald’s di Segrate, ha infatti piacevolmente rinnovato la partnership con la Usr Segrate.
L’Associazione conta circa 100 iscritti ed è impegnata da anni nella promozione dell’attività
sportiva sul territorio.
Grazie a questa preziosa collaborazione, la società sportiva è riuscita a dare vita, anche quest’anno al Torneo Usr Segrate Junior Edition.
Nella giornata di sabato 24 maggio, 12 squadre appartenenti alle categorie Under14, Under11 e Primi Calci, si sono incontrate tra loro nei campi della società sportiva
Usr Segrate per vivere una giornata all’insegna del divertimento e dello sport.
McDonald’s ha presenziato alla giornata di evento offrendo la merenda a tutti i partecipanti.
“Vedere così tanti ragazzi uniti nel segno dello sport è per noi motivo di grandissimo orgoglio. Siamo felici di aver rinnovato la collaborazione con Usr Segrate e di aver contribuito alla realizzazione di questo torneo, riuscitissimo ” – dichiara Giacomo Bosia, licenziatario del ristorante McDonald’s di Segrate Cassanese e di altri ristoranti in Milano e nell’hinterland.
“Abbiamo avuto una giornata impegnativa ma siamo molto soddisfatti del risultato ottenuto. Eravamo sicuri di bissare il successo dell’anno scorso grazie anche al prezioso aiuto dei nostri Amici di McDonald’s. Oltre alle squadre degli Under 14 e Under 11 quest’anno abbiamo fatto esordire anche i piccoli atleti del 2018, direi con ottimi risultati nonostante la loro primissima esperienza calcistica. Il torneo ha visto vincitrici le squadre dell’USR Segrate nelle categorie Primi calci e Under 11. Per la categoria Under 14 si
riconfermano campioni gli amici dell’ASDO CARUGATE. Ringrazio come sempre la Parrocchia Santo Stefano, don Norberto e don Mauro per la disponibilità degli spazi dell’Oratorio per lo svolgimento della manifestazione, tutti i volontari “capitanati” dalla signora Manuela, immensa gratitudine ai nostri Allenatori per l‘impegno e la dedizione che donano settimanalmente ai ragazzi, grazie ai genitori dell’USR sempre al nostro fianco in ogni occasione e a tutti quelli che hanno partecipato per la riuscita dell’evento. Ci vediamo l’anno prossimo. Forza USR!” dichiara Simone Pizzolante, Presidente dell’associazione sportiva Usr Segrate.
Scopri di più da Gazzetta di Milano
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.