Phyd al fianco dei talenti italiani all’estero

Sono 5,8 milioni le persone iscritte all’AIRE, l’Anagrafe degli italiani residenti all’estero. Nonostante la Brexit, il Regno Unito resta una delle mete preferite dagli expat tanto che l’Italia è oggi il primo paese a Londra per nazionalità di immigrati. Secondo l’Office for National Statistics, sarebbero oltre 280 mila i cittadini italiani residenti in UK, un numero raddoppiato negli ultimi dieci anni.

Con l’obiettivo di approfondire le strategie per realizzarsi professionalmente nel Regno Unito, Phyd ospita un ciclo di eventi in collaborazione con l’Italian Chamber of Commerce and Industry for the UK dedicato ai talenti italiani a Londra.

Il primo di questi si terrà in formato digitale martedì 6 febbraio alle 18.00 e vedrà la partecipazione di Roberto Costa, ristoratore italiano e CEO di RC Group, Giulia Daniela Rosato, Chief Financial Officier di Endelea, e Sennait Ghebreab, Programme Leader Fashion Business Courses, Istituto Marangoni School of Fashion Londra e Board Member della Camera di Commercio Italiana a Londra.

L’incontro sarà moderato da Silvia Pagliuca, Giornalista professionista e content strategist che scrive per media di primaria importanza a livello nazionale come Corriere.it, il blog Nuvola del Lavoro, il Sole 24 ore e il blog Alley Oop.

Per iscriversi e avere ulteriori informazioni è possibili consultare il link: https://app.phyd.com/phyd/eventdetail/445/italian-talents-in-uk-networking-e-comunita-professionali