BiM Summer Season, Radio Raheem venerdì 18

Per tutta l’estate BiM – il progetto di rigenerazione urbana di un intero isolato nel cuore di Bicocca firmato Piuarch – invita il pubblico alla terza edizione della stagione estiva di iniziative culturali gratuite negli spazi all’aperto di BiM. Un’iniziativa aperta a tutti e patrocinata dal Comune di Milano, tra arte, cinema, performance, laboratori, talk e soprattutto tanta musica.

Venerdì 18 luglio, nell’ambito della rinnovata collaborazione con Radio Raheem – editore e media indipendente nato a Milano nel 2017 che porta in BiM nuovi talenti e artisti dell’avanguardia musicale – salirà sul palco Ceneri, nome d’arte di Irene Ciol, cantautrice e producer friulana classe 2000. Da sempre immersa nell’arte – pittura, fotografia, musica – ha trovato nella scrittura e nel suono un modo autentico per raccontarsi, tra parole intime e atmosfere sospese, come quelle racchiuse nel suo EP d’esordio “Nello spazio che resta”.

Inoltre, ad aprire la serata, dalle 19.00, una playlist e un DJ set powered by Radio Raheem.

 

Ingresso gratuito con registrazione su Eventbrite.

L’appuntamento è nei nuovi spazi dell’edificio rinnovato affacciato su Viale Piero e Alberto Pirelli 10, presso il Bicocca Pavilion, lo spazio polifunzionale di nuova costruzione, e nel BiM Garden.

 


Scopri di più da Gazzetta di Milano

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.