Ciak si gira a Fidenza.

Fidenza diventa un set cinematografico. Il 26 e 27 novembre 2022 si riprende a girare al noto hotel “ASTORIA” e al BAR “CAFFÈ NUOVO”.

Si ringraziano le predette location nonché il Primo Cittadino di FIDENZA per aver dato la disponibilità e la possibilità di filmare alcuni posti della città, come nel caso piazza Giuseppe
Garibaldi.

La fiction vede impegnati tanti aspiranti attori e attori professionisti.

Tra questi il giovanissimo attore Valenzano Lorenzo Alfieri, reduce dal FILM ” TO THE CONQUEST OF LOVE”, proposto a RAI CINEMA.

Ora Lorenzo Alfieri, si vede impegnato in un nuovo progetto cinematografico, serie TV sociale empty spaces, dal titolo ” THE CAMORRA DOMINATES”, scritta e diretta dal famoso regista Michele Cucciniello, noto alle cronache, per opere letterarie a sfondo sociale.

A questo nuovo progetto cinematografico, hanno preso parte nomi importanti del cinema, della moda e della TV.

Nello specifico il famoso attore e produttore cinematografico, Alberto PETROLINI, Principe di Parma, Maurizio NICCHI, Patron della prima edizione della Fashion week di VARESE, al suo esordio in campo cinematografico, il famoso attore, nonché pittore di Padre Pio, Conte Giuseppe Cascella, già “DON SALVO” nella fiction televisiva “L’ ONORE E IL RISPETTO”.

Ancora tra gli attori partecipanti a questo cast cinematografico vanno ricordati, la bravissima e famosissima showgirl Marisol Florentino, con rispettiva figlia Gaia, ancora Giuseppe Martillotti, Luciana Falcone, Roberto Libero e Stefania Galiero, e la bellissima Aurora Curatelo.

Altri interpreti Mirco Andrini, Enzo Acampora, Francesco Cozzolino, l’attore romano, Andrea Bacarelli, Vittorio Adelti, Carmine De Vito, Giovanni Esposito, Imma Giannattasio, Sasà Savino, Gaetano Apicella, Gaia Cammarota.

Si ringrazia per il makeup artist Sara Scantamburlo e il videomaker Michele Ballerini.
Citate tutte le new entry, un doveroso ringraziamento va a tutta la comunità della splendida città di FIDENZA (Pr) per l ‘ospitalità dimostrata durante delle prime riprese cinematografiche in città. Non ci resta a questo punto che dire la famosa frase” CIAK SI GIRA”.