
“Posso sottolineare che non ho certo perso le speranze che San Siro rimanga di interesse per tutte e due le squadre o per una squadra”.
Lo ha ribadito il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, a margine della riunione odierna del cda del Teatro alla Scala in merito al futuro dello stadio San Siro, anche a seguito dell’acquisto da parte del Milan del terreno a San Donato dove dovrebbe sorgere il suo nuovo stadio. Riguardo alla data per un incontro con le squadre, Sala ha detto che non è stata fissata. Poi ha aggiunto: “In realtà continuiamo a sentirci”.
“Sono assolutamente convinto che due squadre importanti come Milan e Inter abbiano bisogno di uno stadio moderno che è, oltretutto, un mezzo per ottenere ulteriori incassi. Quindi è necessario, al di là di tutto, arrivare a una decisione”.
Lo ha detto il presidente di Regione Lombardia, Attilio Fontana, a margine di un convegno in Tribunale, in merito alla questione del nuovo stadio.
“Io non sono un tecnico, non sono in grado di dire se sia meglio una cosa o l’altra. Ho letto una volta che sarebbe meglio San Siro perché è in una zona più centrale, ma su come farlo non è mio compito perché non sono in grado di dirlo” e “non ci ho neanche mai pensato” ha aggiunto.(MiaNews)