Home Top news Smog, Pm10 in risalite, di nuovo sopra livello di guardia.

Smog, Pm10 in risalite, di nuovo sopra livello di guardia.

Sono in risalita, con livelli sopra la soglia di guardia (50 mg/mc), le concentrazioni di Pm10 in città.

Le centraline Arpa hanno rilevato ieri valori pari a 61 mg/mc in viale Marche, 55 a Città Studi, 60 mg/mc in via Senato, 54 al Verziere, 53 a Pioltello.(MiaNews)


Scopri di più da GazzettadiMilano.it

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.