Nations League: 1-0 alla Polonia, l’Italia evita la serie B

epa07093499 Bartosz Bereszynski (L) of Poland in action against Marco Verratti (R) of Italy during the UEFA Nations League soccer match between Poland and Italy, in Chorzow, Poland, 14 October 2018. EPA/Andrzej Grygiel POLAND OUT

L’Italia vince in Polonia 1-0 ed evita la retrocessione nella serie B della Nations League. Il gol vittoria di Biraghi al 93′. A retrocedere e’ la Polonia.

Nel momento della gioia per l’importantissimo gol realizzato contro la Polonia, segnato in pieno recupero, il viola Cristiano Biraghi ha indicato il cielo, facendo il segno ’13’ con le mani. Una dedica allo scomparso Davide Astori, indimenticato capitano della Fiorentina e dell’Italia.

“E’ una partita dominata, dovevamo fare gol prima, era ingiusto che finisse 0-0”. Roberto Mancini gioisce per il successo in casa della Polonia, con una rete di Biraghi nel recupero. “Tutti i ragazzi stanno cercando di fare il massimo – aggiunge a Raisport – E’ una buona vittoria in una partita giocata benissimo. Nel calcio ci vuole tempo, non esistono i maghi”.