Milan sconfitto dalla Lazio.

0
506
Lazios Ciro Immobile (C) jubilates with his teammates at the end of the Italian serie A soccer match between Ac Milan vs Ss Lazio at Giuseppe Meazza stadium in Milan, 3 November 2019. ANSA / MATTEO BAZZI
Funshopping.it crea la tua vetrina gratis per vendere on line - acquista migliaia di prodotti con sconti fino al 70%

Milan-Lazio 1-2 nel posticipo di questa sera dell’11/a giornata del campionato di Serie A. I gol sono stati messi a segno da Immobile, Bastos (autogol) e Correa.

“Il Milan ha battagliato per 95′, abbiamo ribattuto colpo su colpo, ci abbiamo creduto. Ma abbiamo commesso troppi errori, dobbiamo essere più precisi e puliti, fare le scelte di gioco giuste”. Lo dice, a Sky, l’allenatore del Milan, Stefano Pioli, dopo la sconfitta (2-1) contro la Lazio. I rossoneri ora hanno 6 punti di vantaggio sulla zona salvezza e distano 8 punti da quarto posto. “La squadra è in crescita – aggiunge Pioli -, certo che servirebbe fare risultato per la nostra fiducia, per la classifica e per l’ambiente. Io vedo i giocatori convinti, ma siamo indietro: il Milan questa sera si è sbattuto, non avremo tantissimi campioni, ma siamo tutti ottimi giocatori, possiamo toglierci soddisfazioni. Siamo giovani, ma maturi, dobbiamo capire come si interpreta la partita. La squadra oggi è uscita con la testa bassa, ma con la convinzione di avere dato molto e di essere squadra”. Pioli è duro con Leao, entrato dalla panchina: “Mi aspettavo di più dal suo ingresso, doveva darci profondità e strappi”.

“Avere avuto un giorno in meno di riposo rispetto alla Lazio è ingiusto: chi fa calendari dovrebbe rispettare di più il Milan”. Lo dice l’allenatore dei rossoneri, Stefano Pioli, durante la conferenza stampa dopo la sconfitta (2-1) contro la Lazio in casa. Il Milan ha giocato giovedì sera contro la Spal nel posticipo del turno infrasettimanale, mentre la Lazio era scesa in campo il giorno precedente, per affrontare in casa il Torino.

compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here