pubblicità
Home Sport Milan-Psg, Donnarumma accolto con fischi e banconote a San Siro

Milan-Psg, Donnarumma accolto con fischi e banconote a San Siro

pubblicità

Banconote, insulti e fischi per Gigio Donnarumma. La Curva Sud del Milan riserva un’accoglienza ‘calda’ per il portiere del Psg, ex mai perdonato dal popolo rossonero per il suo addio a parametro zero nell’estate del 2021.

Gli ultras rossoneri hanno annunciato, con una storia sulla loro pagina Instagram, il trattamento poi riservato al 24enne napoletano in occasione del match di Champions League di stasera a San Siro: a tutti i tifosi, ‘offerto’, un dollaro con la sua faccia con scritto ‘Dollarumma’ e ‘Mercenario’. “Oggi fuori dai cancelli troverete la fanzine con una mazzetta di dollari per dargli un degno bentornato. Sulla fanzine ci sono scritte le istruzioni su come andranno utilizzati i dollari… Raccoglieremo una piccola offerta da destinare a una scuola calcio, per non far crescere mai più gente senza valori come questo indegno. Oggi vale tutto per creare un clima infernale”.

All’ingresso in campo, Donnarumma è stato accolto da fischi e insulti.

pubblicità

Fischi e insulti che hanno in parte condizionato la gara del portiere della nazionale che ha qualche responsabilità sulla rete del pareggio rossonero di Leao, non la prima incertezza della prima parte di gara, giocata sotto la Curva Sud. Nella ripresa Donnarumma si è ampiamente riscattato compiendo due parate decisive prima su calcio di punizione di Theo Hernandez e poi su conclusione a giro dell’appena entrato Okafor, risultando quindi il migliore in campo della sua squadra.


Scopri di più da GazzettadiMilano.it

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

pubblicità
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.

Remarketing  Marine - aste online nautiche

Cartolibreria Pegasus a Salerno CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven

Galileus è una realtà che un’esperienza ultra ventennale nel comparto immobiliare e aziendale,  con conoscenza approfondita non solo nella mediazione, ma anche nei settori sottostanti quali : progettazione architettonica, costruzione, direzione lavori, interior design, gestione immobili, finanza, legale, catastale, comunicazione, marketing e sistemi di negoziazione,  sia in ambito Nazionale che Estero.

notizie da tutti i territori della regione Lombardia

Funshopping.it acquista on line abbigliamento moda borse orologi smartwatch profumi occhiali notebook e migliaia di prodotti scontati e in offerta speciale

B&B Amalfi Coast Salerno al centro di Salerno

Sapori Condivisi, il blog dell'enogastronomia italiana

acquistare mi piace facebook e follower instagram