Malore per il dg della Fiorentina Joe Barone, non si gioca la gara con l’Atalanta

Joe Barone, direttore generale della Fiorentina, ricoverato in gravi condizioni al San Raffaele di Milano dopo un malore.

Il match che i viola avrebbero dovuto giocare sul campo dell’Atalanta è stato rinviato.

Non si è giocata la partita delle ore 18 tra Atalanta e Fiorentina. Lo speaker del Gewiss Stadium aveva diramato l’annuncio del rinvio della partita a causa dello stato di salute del dirigente dei toscani Joe Barone, ricoverato d’urgenza all’ospedale San Raffaele di Milano.

Anche la Lega Serie A ha confermato tramite comunicato ufficiale: Si comunica che è disposto il rinvio a data da destinarsi della gara ATALANTA-FIORENTINA, programmata per oggi, 17 marzo 2024 con inizio alle ore 18.00, e valida per la 29ª giornata del Campionato di Serie A TIM”.

La Fiorentina rende noto che “che il Dg Joe Barone è attualmente ricoverato presso la terapia intensiva cardiochirurgica dell’ospedale San Raffaele di Milano diretta dal Prof Zangrillo. Le condizioni cliniche sono critiche ma stabili. Barone è attualmente trattato con le terapie più avanzate in tema di sostegno e supporto della funzione cardiaca. Un nuovo aggiornamento verrà diffuso nella giornata di domani”, conclude la Fiorentina.

Barone si è sentito male nel ritiro della squadra. Da Bergamo è stato trasferito al San Raffaele di Milano.