![The Best FIFA Football Awards 2019](https://i0.wp.com/www.gazzettadimilano.it/wp-content/uploads/2020/03/8f91185491f6d96d916bef83c57d25e3.jpg?resize=696%2C428&ssl=1)
”Giochi con il calendario e metti sempre la salute pubblica al secondo posto. Sei forse il più grande e oscuro pagliaccio che abbia mai visto. Sì, sto parlando a te. Al nostro presidente di Lega Paolo Dal Pino. Vergognati”: lo si legge nella storia Instagram dell’account ufficiale del presidente dell’Inter Steven Zhang.
Questo il testo integrale della storia di Instagram diffusa dall’account ufficiale del presidente dell’Inter Steven Zhang: ”Giochi con il calendario e metti sempre la salute pubblica al secondo posto. Sei forse il più grande e oscuro pagliaccio che abbia mai visto. 24 ore? 48 ore? 7 giorni? E cosa ancora? Qual è il prossimo step? E ora parli di sportività e campionato regolare? Cosa dici del fatto che non proteggiamo i nostri giocatori o allenatori e chiediamo loro di giocare per te 7/24 senza sosta? Sì, sto parlando a te. Al nostro presidente di Lega Paolo Dal Pino. Vergognati! E’ ora di alzarsi e prenderti le tue responsabilità. E’ così che si fa nel 2020. E’ un argomento per chiunque nel mondo, non importa se è un tifoso dell’Inter o della Juventus. La sicurezza è la cosa più importante in assoluto. E’ la cosa più importante per te, per la tua famiglia e la nostra società” (ANSA).