Inter a tennis col Bologna come un anno fa.

Inter Milan’s Federico Dimarco jubilates afters coring goal of 4 to 1 during the Italian serie A soccer match between FC Inter and Bologna Giuseppe Meazza stadium in Milan, o November 2022. ANSA / MATTEO BAZZI

Inter batte Bologna 6-1 in una partita della 14/a giornata della Serie A.

Queste le reti: nel pt 22′ Lykogiannis, 26′ Dzeko, 36′ Dimarco, 42′ Lautaro Martinez; nel st 3′ Dimarco, 14′ Calhanoglu (rigore), 31′ Gosens. (ANSA).

“Le parole di Marotta dopo il ko con la Juve? Io ero molto dispiaciuto per la sconfitta di domenica. La pressione ce l’ho da quando giocavo e da quando alleno, con la dirigenza c’è un ottimo rapporto. Nelle vittorie e nelle sconfitte, tutti analizzano bene e sono molto trasparenti e diretti. Se devono dirti una cosa te la dicono chiaramente”.

Lo ha detto il tecnico dell’Inter Simone Inzaghi intervistato da Dazn dopo la vittoria contro il Bologna.

“Dopo lo svantaggio fortuito la squadra è rimasta in partita, ha dato ottime risposte. Abbiamo vinto cinque delle ultime sei gare, in campionato siamo tutte lì a parte il Napoli che sta tenendo un super cammino. Dobbiamo andare avanti partita dopo partita, non guardare la classifica e migliorare sempre – ha aggiunto -. Ho visto i ragazzi consapevoli dopo la sconfitta con la Juventus, che ci ha fatto malissimo. Li ho visti molto concentrati, abbiamo preso un gol fortuito ma avevo fiducia che avrebbero sistemato tutto”, ha concluso. (ANSA).