Il Milan soffre ma supera la Lazio, Theo Hernandez trova il gol da 3 punti al 91′.

0
222
Milan's Theo Hernandez (not seen) celebrates with his teammates after scoring the goal of 3 to 2 during the Italian serie A soccer match between Ac Milan and Ss Lazio at Giuseppe Meazza stadium in Milan 23 December 2020. ANSA / MATTEO BAZZI
Funshopping.it crea la tua vetrina gratis per vendere on line - acquista migliaia di prodotti con sconti fino al 70%

Il Milan con Theo Hernandez trova un successo batticuore per 3-2 con una Lazio che aveva recuperato due gol.

Luci a San Siro per un match di grande livello. Il Milan comincia come un rullo compressore: Rebic di testa e un rigore di Calhanoglu sembrano indirizzare verso un nuovo trionfo rossonero.

Ma la Lazio e’ una squadra di rango e reagisce con forza e sicurezza. Immobile si fa deviare un rigore ma Luis Alberto e’ pronto a riaprire la gara. Sono i pezzi da 90 a suonare la carica: Milinkovic pesca Immobile che con un gran tiro trova il 2-2. Quando sembra che il pari santifichi la serata ecco spuntare il solito Theo Hernandez che regala tre punti molto pesanti. Il Milan vola, ma anche l’Inter non si ferma piu’.

“È la passione che sta facendo la differenza, ci mettiamo tutto. Non abbiamo ancora vinto niente, ma volevamo chiudere bene, abbiamo raggiunto tutti gli obiettivi prefissati finora e siamo addirittura primi in classifica.

“Il fuoco che abbiamo dentro sta facendo la differenza e dobbiamo tenerlo acceso”.

L’allenatore del Milan Stefano Pioli, intervistato da Dazn al termine del match vinto sulla Lazio con un gol al 92′,racconta la ricetta di questo periodo positivo del Milan. “Quando vinci una partita così difficile e importante – spiega il tecnico della capolista – è giusto che stiamo insieme e festeggiamo. Era l’ultima partita, dovevamo fare un grande sforzo e ci siamo riusciti. Sono orgoglioso della mia squadra, stanno facendo qualcosa di importante”.

Poi sul rinnovo di Calhanoglu non ha dubbi: “Non penso che ci siano problemi. Calha sta benissimo con noi e col club. Sono sicuro che la sua volontà sia quello di rimanere, poi c’è una trattativa. E’ un giocatore su cui puntare”. (ANSA).

compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here