Progetto Cuore a Galleria, continuano gli appuntamenti a Peschiera Borromeo, arriva il minigolf.

0
654
Funshopping.it crea la tua vetrina gratis per vendere on line - acquista migliaia di prodotti con sconti fino al 70%

– Galleria Borromea Shopping Center, il centro commerciale gestito da Sonae Sierra, prosegue con le attività estive di “Progetto Cuore a Galleria” l’iniziativa di charity e solidarietà, in collaborazione con AICCA Onlus – Associazione Italiana dei Cardiopatici Congeniti Adulti.

Il calendario continua ad essere ricco di eventi e proposte che accompagnano l’esperienza dello shopping a Galleria, durante tutta la stagione estiva, da Giugno a Settembre.

Dopo “Beauty&Wellness”, “Adventure Park” e “Virtual Shark” al centro commerciale arriva anche il Minigolf.

Dal 27 Agosto al 22 Settembre la piazza centrale dello shopping center ospiterà un vero e proprio campo da Minigolf che accoglierà grandi e piccini dal lunedì al venerdì dalle ore 16.00 alle ore 20.00 e sabato e domenica dalle 14.00 alle 20.00.

Un percorso di 6 buche con varie difficoltà su una base in erba sintetica che permetterà ai visitatori di cimentarsi in totale relax e sicurezza, con questo sport che appassiona a tutte le età.

Un’attività ludico-sportiva in cui poter scatenare la fantasia e la voglia di giocare e divertirsi con tutta la famiglia, mettendo alla prova le proprie abilità.

Il contributo da parte dei visitatori è di 1€ per partecipante e metà del ricavato, come per altre attività legate a “Progetto Cuore a Galleria”, verrà devoluto ad AICCA – Associazione Italiana dei Cardiopatici Congeniti Adulti.

È possibile trovare tutte le informazioni sul sito e sui canali social del centro commerciale.

Galleria Borromea si conferma ancora una volta come luogo di promozione di buone pratiche, di iniziative sportive, ludiche e culturali, a sostegno del benessere e della cura della salute ed in grado di divulgare valori umanitari, sensibilizzando i cittadini verso tematiche di grande rilievo e incrementandone in maniera assidua, il coinvolgimento rispetto ai bisogni della comunità.

Con gli appuntamenti di “Progetto Cuore a Galleria”, Galleria Borromea continua a “metterci il cuore”.

 

compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here