«Ho’oponopono»: a Bergamo per migliorare la nostra vita

0
1045

Il 18 marzo, al Cocca Hotel Thai Spa a Sarnico, il workshop a cura di Vanina Alonso, consulente di Ho’oponopono, antica pratica hawaiana per la riconciliazione, il perdono e la risoluzione dei conflitti

Parliamo di Ho’oponopono». Suona come un invito a partecipare il titolo del primo workshop in provincia di Bergamo dedicato alla pratica hawaiana per la riconciliazione, il perdono e la risoluzione dei conflitti. Appuntamento domenica 18 marzo al Cocca Hotel Thai Spa a Sarnico, dalle ore 14 alle ore 18, per apprendere i benefici di Ho’oponopono, un’antica tecnica hawaiana di risoluzione dei problemi e di rilascio delle memorie sviluppata da Morrnah Nalamaku Simeona e diffusa in tutto il mondo dal dr. Ihaleakala Hew Len.

«Ho’oponopono significa “rimettere le cose al posto giusto” e far sì che ognuno diventi il vero protagonista della sua vita – spiega Vanina Alonso, consulente di Ho’oponopono, allieva del IZI LLC per il Sistema Sith® (Self Identity through ho’oponopono) e collaboratrice di Mabel Katz, insegnante di Ho’oponopono a livello internazionale -. È una tecnica molto antica e, per la sua semplicità, è accessibile a tutti. Ci dona gli strumenti per pulire alla radice e liberare le vecchie memorie e credenze che ci ostacolano e non ci permettono di vivere in salute, nell’abbondanza e in piena felicità. Quando, infatti, siamo disposti a prenderci la responsabilità al 100% e lasciarla andare allora si manifesta quello che è giusto e perfetto».

Durante il workshop saranno trattati diversi argomenti: «oltre a spiegare cosa è Ho’oponopono e le sue origini – conclude Alonso – verrà spiegato come gestire con Ho’oponopono le persone e le situazioni che arrivano per dare un’altra opportunità. Parleremo di lavoro, relazioni, denaro, pace, figli, depressione, e tanti altri argomenti». Il workshop è aperto a tutti e farà tappa anche a Roma, Napoli e Ibiza (maggiori informazioni su www.hooponopono-italia.it).

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here