Europa League, pari del Milan in casa del Lille.

0
216
epa08844563 Jonathan Bamba (C) of Lille in action against Diogo Dalot (L) and Hakan Calhanoglu of Milan during the UEFA Europa League soccer match between Lille OSC and AC Milan in Lille, France, 26 November 2020. EPA/Denis Charlet / POOL
Funshopping.it crea la tua vetrina gratis per vendere on line - acquista migliaia di prodotti con sconti fino al 70%

Senza Ibrahimovic il Milan non va oltre il pari in casa del Lilla. Finisce 1-1 la sfida valida per la quarta giornata della fase a gironi di Europa League: un pareggio che impedusce ai rossoneri di superare i francesi nella classifica del gruppo H.

Le reti nella ripresa, la sblocca Castillejo nel 1′, al 20′ il pareggio di Bamba.

“Abbiamo fatto una buonissima partita, ci siamo distratti in quella situazione, peccato perché la squadra ha tenuto il pallino di gioco, tutt’altro Milan rispetto all’andata”: Daniele Bonera, guida del Milan in attesa del tampone negativo di Stefano Pioli, è soddisfatto della partita dei rossoneri. L’1-1 contro il Lille tiene aperte le chance di passaggio del turno.

“Dobbiamo vincere le prossime – spiega Bonera a Sky Sport – e pensiamo di poterci riuscire giocando come stasera”. E il Milan spera di poter contare su Ibrahimovic per le sfide decisive contro Celtic, giovedì prossimo, e Sparta Praga il 10 dicembre. “E’ un giocatore troppo importante, il gruppo ha sopperito sempre alla sua mancanza. Lo spirito della squadra sarà sempre lo stesso, con o senza Ibra.

Tonali? Fa parte di un percorso, abbiamo fiducia nel ragazzo, oggi è stato determinante. E’ un ragazzo serio e intelligente, siamo molto contenti di lui”. (ANSA).

compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here