Cremonese, brutta sconfitta interna contro la Lazio.

CREMONA, ITALY - SEPTEMBER 18: Ciro Immobile of SS Lazio compete for the ball with Vlad Chiriches of US Cremonese during the Serie A match between US Cremonese and SS Lazio at Stadio Giovanni Zini on September 18, 2022 in Cremona, . (Photo by Marco Rosi - SS Lazio/Getty Images)

La Lazio si rifà del ko in Europa League andando a vincere 4-0 a Cremona, con doppietta di Immobile.

La Lazio reagisce dopo il pesantissimo ko in Europa League: 4-0 alla Cremonese e gara dominata allo Zini. Ancora la coppia Milinkovic-Immobile protagonista: grande assist del serbo per l’attaccante che di sinistro supera Radu dopo 7′. Al 21′ il raddoppio sempre di Immobile su rigore, nel recupero del primo tempo il 3-0 di Milinkovic. Al 79′ il gol del definitivo 4-0 realizzato da Pedro, palo di Romagnoli all’88.

La Cremonese naufraga contro la Lazio, seppellita da quattro reti. Una prestazione che, per Massimiliano Alvini, non ha giustificazione: “Abbiamo fatto una brutta partita, sotto tutti i punti di vista ed è giusto perdere quando si fa questo tipo di prestazione. Non abbiamo fatto nulla di quello che sappiamo fare; è la prima volta che succede e non c’era nessun segnale. Abbiamo giocato una brutta partita e la sconfitta è meritata. Dovevamo essere aggressivi anche se dall’altra parte c’è una squadra forte. Non abbiamo avuto il coraggio di fare la partita che dovevamo fare”, le sue parole ai microfoni di DAZN.