Coppa Italia, la Juve prevale a San Siro, doppietta di CR7 ribalta il vantaggio iniziale di Lautaro.

0
289
Juventus’ Cristiano Ronaldo (R) scores a penalty (1-1)during the Italy Cup semifinal first leg soccer match between Fc Inter and Juventus Fc at Giuseppe Meazza stadium in Milan, Italy, 2 February 2021. ANSA / MATTEO BAZZI
Funshopping.it crea la tua vetrina gratis per vendere on line - acquista migliaia di prodotti con sconti fino al 70%

Juventus batte Inter 2-1 (2-1) nella partita d’andata delle semifinali di Coppa Italia disputata sul terreno dello stadio Giuseppe Meazza di Milano.

I gol tutti nel primo tempo: Lautaro per l’Inter al 9′, doppietta di Cristiano Ronaldo al 26′ su rigore e al 35′ per gli ospiti.

Il ritorno si disputerà a Torino martedì 9 febbraio alle 20,45. (ANSA).

“Abbiamo fatto tutto noi, nel primo tempo abbiamo fatto due regali e la Juve non ci ha messo del suo per segnare. Per il resto c’è stata l’ennesima ottima prestazione, con tante occasioni create. Bisogna però concretizzare perché poi parliamo di un risultato negativo, ma meritavamo molto, ma molto di più del risultato finale”.

Lo ha detto il tecnico dell’Inter Antonio Conte, intervistato dalla Rai dopo il ko nella semifinale di andata di Coppa Italia contro la Juventus.

“Bisognerà vincere con due gol di scarto. Non sarà una passeggiata perché c’è davanti una squadra forte – ha proseguito -. Non mi sembra che la Juve nel primo tempo abbia creato chissà cosa o Handanovic abbia fatto grandi parate. Voci sulla cerssione del club? C’è una situazione particolare, è inutile nasconderlo. Anche perché siamo partiti con un progetto e il progetto si è fermato ad agosto”. (ANSA).

compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here