Conte: sono soddisfatto, l’Inter ha una sua idea di gioco.

Inter Milan's head coach Antonio Conte gestures during the Italian Serie A soccer match between Benevento Calcio and Inter Milan at the Ciro Vigorito stadium in Benevento, Italy, 30 September 2020. ANSA / MARIO TADDEO

“Sono soddisfatto dopo questa vittoria, perché ho visto come l’idea di gioco che portiamo avanti non sia cambiata, malgrado cambino gli interpreti, questa sera ben sette. Quest’Inter gioca al calcio, crea tante situazioni, anche se prendiamo troppi gol: dobbiamo essere più equilibrati. Abbiamo la base di un anno di lavoro, questo non è poco rispetto alla passata stagione”.

Così Antonio Conte ha commentato a Sky Sport la cinquina dell’Inter a Benevento.
“L’approccio alla partita è stato buono, giusto, non dimentichiamo che il Benevento veniva da una vittoria – ha aggiunto l’allenatore dei nerazzurri -. Le condizioni di Vidal? Ha subito un colpo alla coscia e ho preferito non rischiarlo, anche in relazione al risultato. Noi favoriti per lo scudetto? Siamo contenti di questo. La sfida Juve-Napoli? Me la godrò in tv. Vinca il migliore, ma si sta sottovalutando troppo il Napoli”. (ANSA).