Champions, primo sorriso per l’Inter, 3-1 allo Sheriff.

Inter Milan’s Arturo Vidal (R) jubilates with his teammates Lautaro Martinez (C) and Edin Dzeko after scoring goal of 2 to 1 during he UEFA Champions League group D soccer match between FC Inter and FC Sheriff Tiraspol at Giuseppe Meazza stadium in Milan, 15 September 2021. ANSA / MATTEO BAZZI

Prima vittoria per l’Inter in Champions League, un 3-1 a San Siro con lo Sheriff Tiraspol, finora dominatore del girone D. Avanti con Dzeko, i nerazzurri sono stati raggiunti su punizione da Thill ma hanno poi raddoppiato con Vidal e trovato la terza rete con De Vrij.

“C’è ancora lavoro da fare, ma questa squadra è un piacere vederla. Dobbiamo migliorare, però mi diverto a vedere giocare questa squadra.

Abbiamo fatto la partita che dovevamo fare”. Lo ha detto il tecnico dell’Inter Simone Inzaghi, intervistato da Sky dopo la vittoria sullo Sheriff, in Champions.

“La partita è stata complicata, ma siamo stati squadra creando tantissimo. Dobbiamo capire quando non si deve sbagliare, la sensazione è che abbiamo concesso 4-5 ripartenze pericolose, ma stiamo lavorando. Errore di Handanovic sul gol? Devo rivedere, però possono sbagliare tutti. Vidal? Sta meritando questo spazio, è stato decisivo anche entrando a gara in corso. È un valore aggiunto della squadra e ha l’entusiasmo di un ragazzino”, ha concluso. (ANSA).