Anticipo del derby al Pirellone, il presidente del Milan Scaroni ed il CEO dell’Inter Antonello ricevuti in Regione da Fontana.

“L’anticipo di InterMilan, il derby della Madonnina in programma domenica sera, si è giocato a Palazzo Lombardia. Protagonisti il governatore Attilio Fontana, il presidente del Milan Paolo Scaroni e l’amministratore delegato dell’Inter Alessandro Antonello.

Al 35° piano della sede della Regione, davanti a uno skyline che da una parte ‘immortalava’ lo stadio di San Siro e dall’altra il Duomo, il presidente Fontana si è voluto complimentare con le due società milanesi “per essere sempre più un importante motivo d’attrazione per l’intera Lombardia” anche grazie alla “positiva esposizione mediatica giunta dal mercato invernale con l’arrivo a Milano di campioni come Zlatan Ibrahimovic e Christian Eriksen”.

Inevitabile qualche ‘schermaglia’ sul derby con Scaroni e Antonello a far pretattica sulle presenze in campo di Ibra e Handanovic.

L’incontro si è concluso con il classico scambio di gagliardetti e con il governatore Fontana che non ha resistito a trattenere la propria fede rossonera salutando il presidente Scaroni con un emblematico ”mi raccomando…”.