Rinofiller naso: rimodellare il naso senza chirurgia

0
781
rinofiller naso

Il Rinofiller naso è un trattamento medico ambulatoriale che consiste nell’iniezione di acido ialuronico (per intenderci lo stesso impiegato per riempire le rughe del volto) al fine di “camuffare” antiestetici difetti del naso.

Il naso riveste un ruolo fondamentale nell’estetica ed armonia del volto di ciascuno di noi: è da sempre uno tra i punti più critici del nostro aspetto sia per gli uomini che per le donne di tutte le età.

Una sua alterata fisionomia conduce spesso i pazienti al desiderio di cambiarne forma e dimensione, ricorrendo ad un’operazione chirurgica.

Eppure oggi un’alternativa non invasiva c’è, si chiama Rinofiller, ed ora vedremo di cosa si tratta e per chi può essere un’opzione da considerare.

Il trattamento di rinofiller al naso non va a risolvere le alterazioni del naso, bensì a “nasconderle” temporaneamente: per esempio, in presenza di piccole gibbosità del dorso (per l’appunto, la cosiddetta “gobba”), posizionando il filler a monte e a valle della stessa, se ne dissimulerà l’inestetismo.

Approfondisci l’argomento Rinofiller naso su www.skinpage.it il portale web creato da medici dermatologi e chirurghi plastici per avere una risposta qualificata a queste domande:
Il rinofiller è la vera alternativa non chirurgica alla rinoplastica?
Il rinofiller al naso è un trattamento doloroso?
Quanto dura il risultato dopo un trattamento di rinofiller al naso?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here