Milano Fashion Week, la sfilata di Missoni.

0
1441
di Isabella D’Ambrogio
Missoni non delude mai, inutile dirlo, anche per questa edizione della Milano fashion week ha lasciato incantato il pubblico.
Naturalmente in linea con il fil rouge della MFW, gli abiti ecosostenibile hanno sfilato sulle passerelle milanesi dando ampio spazio alle rivisitazioni, infatti molti degli abiti hanno fantasie classiche del brand italiano, proprio perché nascono dal riuso e dal recupero di disegni già presenti nell’archivio.
Completi a giacca, tailleur, abiti lunghi e corti che tutti, senza eccezione alcuna, si rifanno ai mitici anni ’70 e alle muse ispiratrici del tempo: Jane Birkin e Serge Gainsbourg, come si può vedere nelle foto del fotografo di Mario Merone.
Una sfilata in cui caratteri maschili e femminili si fondono tra loro, tant’è che le sfilata uomo e donna sono state coordinate.
Gli accessori, strepitosi: dai sandali wedge ai mocassini di raso e lurex il tutto impreziosito da una speciale iniziativa benefica, per ogni Little Sun comprata un’altra viene venduta a un prezzo simbolico alle persone che, nel mondo, non possono usufruire dell’elettricità.
Insomma una collezione imperdibile!
compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here