Milano Fashion Week, dall’Ungheria la proposta di Elysian.

    Inizia la rassegna dedicata alle sfilate della Milano Fashion Week 2020 con la presentazione di Elysian

    La parola Elysian significa: bello, perfetto e pacifico. Questi sono i valori che la stilista vorrebbe rappresentare nel suo marchio di abbigliamento femminile.

    Oltre al servizio su misura per le sue clienti, la designe rvincitrice del Triumph Inspiration Award ha lanciato un esclusivo body pret-a-porter e una linea di costumi da bagno, l’Elysian Comfort Chic el’Elysian Beach Chic.

    Abiti, gonne e pantaloni essenziali completano lacollezione. La designer Boglárka Bódis si è laureata come economista presso laFacoltà di relazioni internazionali dell’Università di scienze economiche di Budapest e ha lavorato per 10 anni nella pubblica amministrazione ungherese prima di decidere di realizzare il suo sogno d’ infanzia di diventare stilista.

    https://www.instagram.com/meronemario/

    Nel 2009 ha iniziato i suoi studi in design della moda presso la KREA Contemporary Art School di Budapest, dove si è laureata nel 2013. Durante il suo secondo anno scolastico nel 2011ha partecipato a un concorso internazionale di design di lingerie – il Triumph Inspiration Award. Dopo aver vinto la finale ungherese ha vinto anche la finale internazionale tra oltre 2100 designer provenienti da32 Paesi organizzata da Triumph durante la Settimana della moda di Berlino. Come risultato della collaborazione di un anno con il team di progettazione Triumph, la sua collezione commerciale è stata lanciata nelle boutique Triumph e nei grandi magazzini in oltre 40 Paesi in tutto il mondo. Inoltre, è stata presentata anche durante la Settimana della moda di Shanghai nell’ottobre 2012.

    Mario Merone