Zelig Show – Summer Edition, domenica 9 al Castello Sforzesco.

0
237
compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni

Domenica 9 agosto, nel Cortile delle Armi del Castello Sforzesco di Milano, sarà protagonista la comicità di Zelig con Zelig Show – Summer Edition, lo spettacolo comico dell’estate milanese nell’ambito dell’Estate Sforzesca 2020. Inizio ore 21.30, ingresso 15 euro in prevendita.

Lo show sarà condotto da Davide Paniate e sul palco si alterneranno i comici Ippolita Baldini, Vincenzo Albano, Andrea Di Marco e Max Angioni, in una serata che sarà un susseguirsi di sketch ironici e gag scandite da ritmi serrati sulla scia della migliore tradizione teatrale.

Zelig continua a stupire il suo pubblico! Una “banda” di comici in movimento rappresentano lo spirito e l’energia che Zelig trasmette da quasi 30 anni alla città di Milano e in tv. Zelig Show Summer Edition sarà disponibile a pagamento anche in diretta streaming su LiveNow.

Lo spettacolo è parte di Estate Sforzesca 2020, la rassegna che anima ormai da otto anni le serate estive milanesi. Il programma della manifestazione, con i suoi 80 spettacoli, promosso e coordinato dal Comune di Milano è il cuore di “Aria di Cultura”, il palinsesto di iniziative che accompagna la ripresa dello spettacolo dal vivo e delle attività culturali in città dopo la chiusura dei teatri e delle aree di spettacolo a causa della pandemia.

Evento FB https://www.facebook.com/events/334032421329840/

Facebook: facebook.com/ZeligOfficial/

Instagram: instagram.com/zeligofficial

www.areazelig.it

Lo show sarà disponibile a pagamento anche in diretta streaming su LiveNow.

Biglietti per lo streaming acquistabili su https://www.live-now.com/it-it/page/zelig/175882

https://www.mailticket.it/manifestazione/YD29/ZELIG_SHOW

https://www.ticketone.it/biglietti.html?affiliate=ITT&doc=artistPages%2Ftickets&fun=artist&action=tickets&erid=2792882 

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here