Serata jazz al Chiostro del Conservatorio Verdi lunedì 1.

0
523

I vincitori della Categoria Jazz del Premio del Conservatorio 2018 si esibiscono nell’ambito del cartellone di CHIOSTRO 2019, la stagione estiva del Verdi di Milano.Appuntamento alle 21.00 di lunedì 1 luglio in Sala Puccini.

Come sempre prima del concerto brindisi di benvenuto nel Chiostro del Conservatorio. Lunedì 1 luglioSala Puccini ore 21.00

I VINCITORI DEL PREMIODEL CONSERVATORIO 2018CATEGORIA JAZZ

I Hear a Rhapsody – Fragos-Baker-GasparreSardinian Nights – Stefano ZambonA Heartbeat Away – Filippo RinaldoMoment’s Notice – John ColtraneOne Smile Told – Filippo RinaldoPhalenopsis – Filippo RinaldoConception – George Shearing Stefano Zambon contrabbassoAlfonso Donadio batteriaFilippo Rinaldo pianoforte INGRESSO LIBERO Tre giovani musicisti attivi sulla scena jazzistica italiana si incontrano al Conservatorio di Milano.

Dopo varie collaborazioni nasce il Conception Trio che fonde gli orientamenti e i repertori dei componenti. Lo stile è di stampo moderno con largo spazio alle composizioni originali e alcune incursioni nel repertorio jazzistico tradizionale.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here