San Valentino da RosebyMary.

0
319

Che ci si trovi nella fase primi appuntamenti, anniversario a doppia cifra o nell’esitante momento di transizione da frequentanti a quasi coppia, San Valentino è sicuramente un’ottima scusa per soprendere la propria dolce metà con un seducente tête-à-tête.

Per questo in occasione del giorno degli innamorati, il veg & natural bistro RosebyMary celebra la ricorrenza più romantica proponendo un raffinato aperitivo a tema con un seducente twist sul classico English Rose, un drink rosso passione a base di brandy all’albicocca, gin, dry vermouth, spremuta fresca di melograno e succo di limone.

Per l’aperitivo di San Valentino saranno proposti in accompagnamento raffinati ed healthy finger food formato cuore, che rileggono con mano contemporanea ricette tipiche della cucina italiana con curiose incursioni a Oriente grazie all’unione di sapori, ingredienti e spezie tipiche. Il tutto circondati da un’atmosfera ricca di suggestioni e dettagli eco-chic che rendono unico questo locale presente con 3 indirizzi nel cuore di Milano (via Cesare Battisti 1, via San Prospero 4 e Piazzale Cadorna 14).

Nel bistro di via Cesare Battisti 1 la serata sarà allietata anche dalle sonorità jazz di Impression Duo, formato dalla cantante Simona Daniele e dal chitarrista Lorenzo Barcella, che esibiranno live con un vasto repertorio che attinge a piene mani dal Songbook americano, da George Gershwin a Cole Porter, da Duke Ellington a Richard Rodgers. Il materiale viene rielaborato e filtrato attraverso il loro retroterra artistico influenzato da diversi generi, pur mantenendo diversi punti di contatto con la tradizione jazzistica, alla quale entrambi sono molto legati.

Giovedì 14 febbraio per il giorno di San Valentino l’aperitivo sarà disponibile al prezzo speciale di 12 euro a coppia, a partire dalle ore 17.00 fino alle ore 21.00 in tutti e tre i bistro RosebyMary.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here