Realizza un sito web ecommerce di successo - Kynetic web agency a Salerno e Milano

La storica sede milanese di Toys Center in via Mauro Macchi 29 a due passi dalla Stazione Centrale riapre oggi dopo un’importante attività di restyling e remodelling. Una ristrutturazione totale che porta con sé la visione aziendale dove il divertimento del bambino e il coinvolgimento della famiglia a partire dall’esperienza vissuta in negozio è sempre più centrale.

Un punto vendita di 1200 mq in cui l’esposizione dei giocattoli – tra i brand più prestigiosi e 18 marchi esclusivi – è intervallata da ampie zone dedicate al gioco “Dove inizia l’avventura”. Proposte che parlano di innovazione e tradizione, tra digitale, fisicità e sperimentazione. Nel nuovo Toys Center trova spazio anche l’angolo dedicato alla natura pensato per mostrare ai piccoli il fascino delle piante che crescono. È il “giardino d’inverno”, un giardino auto-sostenibile centralizzato e alimentato dal calore delle lampade UV. Tocchi di verde anche nel mercato orto-frutta: una vera bancarella del mercato con frutta e verdura da gustare in loco o da portare a casa. Una vendita originale che si affianca alle proposte che l’insegna dedicata al mondo dei giochi in cucina, come quelle della private label Funny Home.

Non mancano le aree con i giochi di imitazione, amatissimi dai bambini, felici quando possono mettersi nei panni dei grandi. E così prende forma il Palcoscenico dei travestimenti con abiti e accessori da provare per poi specchiarsi nel magic Toys mirror in cui lo sfondo cambia, trasportando i piccoli in mondi sempre nuovi, e poi l’angolo make up e l’officina per le auto, con un cofano aperto per cimentarsi in fantasiose riparazioni grazie agli attrezzi del mestiere messi a disposizione.

 

Per divertirsi a colpi di bersaglio c’è la postazione di tiro Nerf, mentre per i piccoli creativi c’è la maxi lavagna a parete su cui scatenare la propria fantasia. Tra le aree gioco calpestabili, la pista per le automobili e il percorso di micro-mobilità, il gioco della campana e quello dell’oca, la scacchiera con elementi in 3D, ma anche la possibilità di fare un vero test ride dei monopattini nel piazzale esterno.

 

Spazio anche per il divertimento dei più grandi. I migliori giochi di società dedicati ai kidult ispirano gli enigmi proposti nel tunnel dell’escape room di Ravensburger.

 

Per tutti gli amanti di Lego, un’area dedicata alla gamma e arricchita da affascinanti sculture. In occasione dell’inaugurazione ci saranno anche la 3D Bigsize di Adidas Originals LEGO® Superstar, una vera e propria opera d’arte di 45 kg, realizzata con 30.000 mattoncini, e per tutti i fan delle due ruote una Ducati Panigale a grandezza naturale.

Ai più piccoli è invece dedicata una vasca di mattoncini Duplo® per scatenarsi con la fantasia.

 

Maxi formato per “Forza 4” di Hasbro, perfetto per sfide ancora più appassionanti tra strategia e furbizia.

 

E tra giochi e giocattoli ben sette schermi che, attraverso l’esperienza digitale, sono pronti ad amplificare quella in negozio.

 

Ma l’avventura inizia dall’ingresso dove i bambini saranno accolti e consigliati da uno staff veramente speciale nei panni dei personaggi più amati – dottoresse delle bambole, contadini, meccanici – per rendere l’esperienza in negozio ancora più magica.

 

“La sede di via Macchi rappresenta un caposaldo per Toys Center, negozio storico che presidia Milano. L’investimento nel restyling e remodelling dello store e l’amplificazione delle proposte di gioco si inseriscono all’interno di un frame di sviluppo e di una visione innovativa che desideriamo imprimere all’esperienza in negozio, facendo vivere ai nostri piccoli clienti quello che è il DNA del marchio, una vera avventura. Abbiamo l’ambizione di rendere le nostre sedi non semplici punti di acquisto, ma luoghi in cui potersi divertire, spazi in cui i bambini e le loro famiglie possono vivere e condividere momenti di piacevole spensieratezza, supportati dall’ampia gamma di prodotti e servizi a disposizione”. dichiara Cristiano Flamigni, Toys Center e Bimbostore Business Unit Director.

 

E insieme al gioco che prende forma con i giocattoli, la nuova sede milanese garantisce ai suoi clienti servizi e agevolazioni esclusivi per acquistare online e ritirare direttamente dall’auto – Drive & Go – oppure in negozio a sole poche ore dalla scelta con Pay and Collect (disponibile a breve). Tra le diverse possibilità, anche l’acquisto salta coda supportato da un personal shopper prenotabile online o in negozio con ZeroCoda. Si può scegliere anche comodamente da casa con una videocall di consulenza via Whatsapp o con Hero, il servizio di live chat con il personale di vendita per i clienti che preferiscono fare acquisti online.

 

La sede di Toys Center è pronta ad accogliere i suoi ospiti con speciali promozioni dedicate al periodo di inaugurazione e valide fino al 2 ottobre.

 

E in occasione di questa riapertura una proposta speciale che strizza l’occhio alla sostenibilità e anche alla creatività. Per quanti si recheranno in negozio, la possibilità di ricevere un QR che atterra sul portale Fattormia, acquistare una zucca e ritirarla nel punto vendita la settimana di Halloween. Nel frattempo, si può seguire la sua crescita grazie a video e immagini caricate nell’area riservata. Una volta ritirata si potrà intagliare e condividere sui social con hashtag dedicato #uncapolavorodabrivido. https://www.fattormia.com/fattorie/la-fattormia-di-toys/

 

 

 

Indirizzo:

TOYS CENTER

Via Mauro Macchi 29

Milano

 

 

Toys Center, nasce negli anni ’90 ed è oggi leader in Italia nel mercato del giocattolo. Negli anni ha sviluppato un format al servizio della famiglia, con una gamma di prodotti sempre più arricchita, che si è estesa dal giocattolo, alla puericultura, passando per il tessile, in spazi sempre più importanti. Con i suoi 130 punti vendita  è parte di Prénatal Retail Group, insieme a Prénatal, Bimbostore e King Jouet.

Per ulteriori informazioni www.toyscenter.com,

Funshopping.it crea la tua vetrina gratis per vendere on line - acquista migliaia di prodotti con sconti fino al 70%
compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni