I ragazzi dell’hockey su ghiaccio al Villaggio delle Meraviglie domenica 29.

0
810
compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni

Al Villaggio delle Meraviglie gli appuntamenti all’insegna dello sport su ghiaccio continuano. La doppia pista di pattinaggio – parzialmente coperta e riscaldata – esterna più grande del Nord Italia domenica 29 dicembre alle 15.30 ospiterà una selezione delle squadre Under 13 e Under 15 dell’Hockey Milano Rossoblu, che si esibiranno in una partita dimostrativa 3 contro 3. Un’occasione per promuovere lo sport di squadra più veloce del mondo e i valori sportivi connessi.

Da quest’anno il settore giovanile dell’Hockey Milano RB ha una nuova organizzazione, nata da un impegno congiunto tra società e genitori, con l’obiettivo di rilanciare questo sport di squadra da sempre nel D.N.A. della città e simbolo di una cultura meneghina multisportiva.

Assistendo all’esibizione ci sarà la possibilità di ricevere quattro ingressi omaggio alla scuola di Hockey presso lo stadio del ghiaccio Agorà di Milano.

 

La partecipazione delle squadre giovanili legate alle discipline sportive del ghiaccio rientra nel progetto del Villaggio delle Meraviglie di promozione, divulgazione e valorizzazione delle realtà locali anche in previsione delle prossime Olimpiadi Milano Cortina 2026.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here