Votazioni aperte fino al 1° settembre per sostenere gli alberghi preferiti

L’entusiasmo è palpabile mentre l’attesa per gli Awards for Excellence 2024 di Condé Nast Johansens si avvicina alla fase cruciale. In questa atmosfera elettrizzante, è giunto il momento di sostenere il proprio albergo preferito attraverso il voto, prima che il settembre segni la chiusura delle votazioni. È il momento di celebrare quegli alberghi che hanno catturato i cuori e le menti dei loro ospiti, offrendo esperienze indimenticabili e servizi impeccabili. Ogni anno l’autorevole editore consegna gli ambiti premi agli alberghi di tutto il mondo presenti sia nelle sue guide che sul sito www.condenastjohansens.com.

Gli utenti sono protagonisti nell’assegnazione dei premi: in base alle loro preferenze saranno scelti i migliori.

 

Che sia la raffinatezza del design, l’attenzione al dettaglio, la qualità del cibo o l’attenzione al servizio, questo è il momento di elogiare l’eccellenza. Come ogni anno sono gli ospiti ad avere l’ultima parola: saranno loro, i viaggiatori, a decretare i vincitori delle 29 categorie designate. Molti modi di eccellere, altrettanti modi di distinguersi in un mondo in cui l’ospitalità è sempre di fronte a nuove sfide. Sia che si sia affezionati ospiti che ritornano o viaggiatori che hanno scoperto un gioiello nascosto, ogni voto può fare la differenza. Rendere omaggio all’albergo che ha superato le aspettative e che merita di essere riconosciuto come il migliore nel suo genere è dunque fondamentale. Condé Nast Johansens schiera i suoi migliori rappresentanti: gli alberghi che rendono grandi le sue guide.

 

Gli hotel si possono votare esprimendo la propria preferenza e concorrendo a determinare le nominations agli Awards for Excellence 2024 di Condé Nast Johansens. I migliori verranno premiati il prossimo 6 novembre a Londra. La procedura di voto è semplice e accessibile. Con pochi clic, è possibile esprimere il proprio sostegno per l’albergo che ha reso ogni soggiorno un’esperienza da ricordare. Ogni voto conta e aggiunge peso alla scelta finale dei vincitori degli Awards for Excellence. È possibile votare fino al Settembre su www.condenastjohansens.com/awards oppure usando il pulsante “Vota per noi” sulle singole pagine dedicate agli alberghi sul sito www.condenastjohansens.com

I finalisti verranno annunciati verso la metà di Ottobre 2023 sulla base dei risultati ottenuti dalle votazioni su web, dai commenti scritti ricevuti dai clienti durante l’anno e dalle nominations degli Local Experts.

 

Al fine di celebrare, sostenere e premiare l’eccellenza all’interno di una già selezionata rosa di strutture, sono stati creati gli Awards for Excellence, ogni anno oggetto di attenzione da parte di clienti e professionisti del settore. La presenza all’interno delle guide Condé Nast Johansens è già di per sé sinonimo di qualità: il riconoscimento di uno standard elevato.

 

Votare vuol dire contribuire a rendere gli Awards for Excellence 2024 ancora una volta un omaggio sincero alle stelle dell’ospitalità.

 

 

Condé Nast Johansens

Condé Nast Johansens, degli stessi editori di Vogue, GQ, Tatler, Condé Nast Traveller e Vanity Fair, è la principale guida di riferimento per chi viaggia. Con 40 anni di esperienza nell’ispezione e nella consulenza di strutture in tutto il mondo, il team di Condé Nast Johansens di 25 Local Experts dedicati, ispeziona ogni proprietà anno dopo anno. Se consigliano una struttura, ci si può fidare sul fatto che si vivrà un’esperienza eccezionale. Con un pubblico di circa 3.8 milioni di lettori, la distribuzione delle Guide è di 18.500 copie in tutto il mondo.

Follow us on Facebook : Conde Nast Johansens

Follow us on Twitter: @CNJohansens

Follow us on Instagram:#condenastjohansens

Follow us on Linkedin Conde Nast Johansens

Follow us on Pinterest: CNJohansens