Lhub scelta da Noleggio Energia, la PMI innovativa che ha appena chiuso un round da 450mila euro.

Si riconferma l’impegno della digital mar-tech company data-driven Lhub  (https://lhubagency.com/) per le attività di ottimizzazione per i motori di ricerca (SEO), LinkedIn automation e outreach per Noleggio Energia (https://noleggioenergia.it/), la PMI innovativa che ha da poco chiuso un round da 450mila euro. A sottoscrivere la quasi totalità della campagna è stata GNE Finance (https://www.gnefinance.com/advisory/) società di investimento spagnola che ora detiene il 10% di quote  (su una valutazione post-money che si attesta circa a 4,5 milioni di euro).

 

Ad accompagnare questa fase di crescita vi sarà Lhub che supporterà l’azienda con l’attivazione di una progettazione creativa e fortemente strategica, in particolar modo nel contesto di attività di ideazione testuale e content creation all’interno della sezione dedicata sul sito aziendale e sui social, con particolare riferimento a LinkedIn.

 

Un preciso focus delle attività portate avanti da Lhub si concentra nell’outreach e nella creazione di awareness intorno ai servizi di Noleggio Energia, con lo scopo di informare i prospect sulle opportunità offerte dalla realtà. Noleggio Energia infatti è la principale piattaforma italiana per il finanziamento della transizione energetica e per l’utilizzo accessibile da parte delle PMI delle migliori tecnologie per l’efficienza energetica. Una società di noleggio di beni strumentali che si rivolge sì agli imprenditori che investono in energie rinnovabili e implementano soluzioni di efficientamento energetico ma anche ai produttori, fornitori, installatori e progettisti, con accordi di collaborazione per il supporto nelle implementazioni offerte alle aziende clienti.

 

“Comunicare servizi così innovativi come quelli di Noleggio Energia richiede una forte conoscenza del prodotto, del mercato ma anche delle esigenze dei target di riferimento. Si tratta di una realtà in crescita, che porta al centro della conversazione temi molto importanti come il rendere sempre più accessibile per le aziende l’efficientamento energetico attraverso il noleggio operativo. Siamo fieri di poter stare al fianco di un’azienda che opera in un mercato così stimolante e orgogliosi di poter partecipare ai successi di un progetto in cui crediamo molto” –  commenta Andrea Tommaso D’Aietti, co-founder e CEO di Lhub.