Milano si prepara ad accogliere migliaia di appassionati di moda in arrivo nei prossimi giorni in città in occasione della Fashion Week, una delle settimane più attese e frenetiche dell’anno.
Per l’occasione, FREENOW prevede un aumento del 45% delle corse taxi rispetto alla settimana precedente, con un picco di richieste già dalle 7 del mattino per raggiungere le sfilate mattutine.
Con una media di 18 taxi richiesti al minuto, tra le aree maggiormente coinvolte, FREENOW prevede Brera, il Quadrilatero, Tortona e Citylife.
Migliaia di tassisti FREENOW saranno disponibili per gli spostamenti da/verso le principali stazioni e aeroporti lombardi, nonché nel centro di Milano. Per rispondere all’incremento delle corse atteso, la possibilità di prenotare fino a 4 giorni in anticipo la propria corsa nel giorno e all’ora desiderati, evitando i disagi connessi agli orari di punta. Il servizio taxi sarà disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7, per garantire un’offerta continuativa e personalizzata.
Gli utenti potranno chiamare il taxi direttamente dall’app FREENOW in modo semplice e veloce: una volta effettuato l’accesso all’App, basterà selezionare l’orario e il punto di partenza desiderato e pagare comodamente collegando la carta di credito o con qualsiasi altro metodo di pagamento desiderato.
Per maggiori informazioni su come prenotare in anticipo il proprio viaggio in taxi con Freenow: https://www.free-now.com/it-en/ride/prebooking/.