Inside Technologies: in prima linea nell’innovazione tecnologica e sicurezza informatica a WPC2023

Per il secondo anno consecutivo, Inside Technologies rinnova la propria sponsorship Platinum a WPC: una full immersion di tre giorni dal 28 al 30 novembre, all’insegna delle innovazioni tecnologiche, che li vedrà protagonisti di sessioni tecniche e presenti con un’area dedicata nell’area espositiva.

 

Inside Technologies è leader nella fornitura di servizi IT ad alto valore aggiunto. Grazie alla vasta esperienza acquisita collaborando con i principali attori del settore, Inside Technologies rappresenta il partner ideale per la progettazione e la gestione delle infrastrutture informatiche, che spaziano dai singoli server alle complesse infrastrutture on-premises e cloud.

 

L’azienda offre servizi di consulenza informatica e soluzioni che soddisfano le varie esigenze in termini di efficienza, sicurezza, innovazione e collaborazione, spaziando dalle soluzioni Hybrid Cloud e Virtualization alla Cyber Security, Backup & Disaster Recovery, Governance & Identity Management e Modern Workplace.

 

Durante i tre giorni dell’evento, Silvio Di Benedetto, CEO di Inside Technologies, condividerà la sua vasta conoscenza tecnica sull’Hybrid Cloud e sulla Cybersecurity, temi di grande rilevanza in costante evoluzione. In particolare, approfondirà l’integrazione con il cloud grazie a Azure Arc e poi Azure Stack HCI, la rivoluzionaria piattaforma di iperconvergenza che porta le funzionalità del cloud direttamente in azienda attraverso servizi avanzati come Azure Virtual Desktop e Windows Server 2022 Datacenter Azure Edition.

 

In occasione di WPC 2023, Inside Technologies presenterà anche il suo nuovo servizio di Security Operations Center (SoC) basato su Microsoft Defender 365 e Microsoft Sentinel. Una sessione dedicata illustrerà il funzionamento di questo sistema e l’importanza fondamentale della protezione delle infrastrutture per qualsiasi azienda.

 

Tanti contenuti e novità vi aspettano quindi dal 28 al 30 novembre a WPC. Inside Technologies sarà presente nell’area espositiva per approfondire le tematiche, creare opportunità di networking e condividere momenti di svago.