Nuova assistenza operazione buy-side, Sonnedix porta la capacità opertiva a 244 MW.

0
147
Funshopping.it crea la tua vetrina gratis per vendere on line - acquista migliaia di prodotti con sconti fino al 70%

Attraverso una nuova acquisizione per una potenza complessiva di 1,3 MW, Sonnedix, produttore globale indipendente di energia solare (IPP), consolida la sua leadership nella green energy del nostro Paese portando l’intera capacità operativa installata a 244 MW.

RSM Studio Palea Lauri Gerla ha prestato assistenza per gli aspetti finanziari e fiscali dell’operazione mentre Orrick e Vector Renewables ne hanno curato rispettivamente i profili legali e tecnici.

L’impianto fotovoltaico in parola, ceduto dalla Genergy SpA, è operativo dal 2011 e beneficia della tariffa incentivante riconosciuta dal GSE (Gestore dei Servizi Energetici) secondo lo schema del “Conto Energia”.

Ci auguriamo davvero – afferma Cristiano Lenti – che questo ulteriore investimento possa essere letto come un segnale di positività e speranza per un futuro più sostenibile e meno turbato dalle mille incertezze che ci stanno affliggendo.  RSM crede fermamente nell’innovazione tecnologica quale motore per una crescita più equa e più rispettosa dell’uomo e dell’ambiente che lo circonda“.

compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here