Dalla legge di Bilancio al Milleproroghe: la Coldiretti incontra i soci sul territorio a Lodi, Magenta e Melzo.

Un focus in tre tappe dedicato a tutte le principali novità in campo fiscale che investono il comparto agricolo: è la nuova iniziativa promossa sul territorio dalla Coldiretti di Milano, Lodi e Monza Brianza per venire incontro alle richieste di approfondimento che arrivano dalle imprese del settore primario. 

 

Il primo appuntamento con “Le novità del fisco: dalla legge di Bilancio al decreto Milleproroghe” – precisa la Coldiretti interprovinciale – si terrà domani, giovedì 30 marzo alle ore 14.30 a Lodi, presso la sala conferenze del Parco Tecnologico Padano in via Einstein, località Cascina Codazza.

Interverrà Giovanni De Lillo, responsabile dell’Area Fiscale della Federazione regionale Coldiretti e di quella di Milano, Lodi e Monza Brianza. 

  I successivi appuntamenti – continua Coldiretti – sono già stati programmati per i soci delle zone di Cuggiono e Abbiategrasso venerdì 31 marzo alle ore 10 presso Cascina Pietrasanta, in via della Valle 8 a Magenta e per i soci delle zone di Melzo, Melegnano e Concorezzo mercoledì 5 aprile, sempre alle ore 10, presso la sala riunioni dell’ufficio Coldiretti di Melzo, in via Cristoforo Colombo 10. 

Per assecondare le domande di chiarimento dei soci, l’Area Fiscale della Coldiretti di Milano, Lodi e Monza Brianza ha inoltre pubblicato una “tax letter” dedicata alla cosiddetta tregua fiscale introdotta dall’ultima legge di Bilancio, disponibile sul sito della Federazione interprovinciale.