Teatro Nazionale, contest per Art Director del Musical Sister Act.

Diventare ‘Art Director’ della nuova campagna pubblicitaria di uno degli show più attesi per la stagione degli spettacoli 2022-2023.

La proposta è di Stage Entertainment, primo produttore di musical d’Europa che, in occasione della produzione del nuovo spettacolo ‘Sister Act’, in scena a partire dal mese di ottobre al Teatro Nazionale di Milano, istituisce un ‘exclusive contest’ dedicato ad artisti, grafici, illustratori, ma anche studenti, per l’ideazione del ‘key visual’ della campagna pubblicitaria nazionale in programmazione a partire da settembre. 

Per partecipare all’iniziativa è sufficiente collegarsi a www.heart-social.com, l’innovativa piattaforma social dedicata a ogni forma di arte, e caricare la propria proposta cliccando sul banner ‘diventa art director’. C’è tempo fino al 30 giugno.

Il vincitore, selezionato tra chi saprà meglio rappresentare i valori e i tratti distintivi dello show ‘Sister Act’ – spiega Matteo Forte, amministratore delegato di Stage Entertainment per l’Italia –   verrà premiato con la declinazione e pubblicazione del key visual quale rappresentazione ufficiale dello show nella campagna promozionale in programma e l’inserimento in locandina dell’autore quale Art Director della campagna stessa”.

Un’occasione importante e unica nel suo genere – conclude Forte, ideatore di www.heart-social.com – per mostrare il proprio talento e un’opportunità per tutti attraverso la quale farsi conoscere. E tutto ciò attraverso ‘Sister Act’, il musical che più di ogni altro è in grado di rappresentare il talento dei suoi protagonisti”.

Per info

www.heart-social.com

pressteatronazionale@stage-entertainment.com