Ritorna la comicità solidale

Sabato 2 settembre presso la Cascina Grande di Rozzano, la Nazionale Italiana Comici ha presentato il nuovo programma di Diversamente Comico, serate di cabaret finalizzate alla raccolta di fondi a favore di associazioni del territorio.

Il programma partirà il 21 settembre con un cast d’eccezione: Stefano Chiodaroli, Gianluca Fubelli (scintilla), Gianluca Impastato, Giorgio Veduci, Mister AX e Gaia Tedone.

Il presidente dell’Associazione, Salvatore Ferrara, ha ringraziato tutti gli Artisti che si sono resi disponibili per le serate, precisando che hanno tutti dato la disponibilità a titolo gratuito. Angelo Pintus, colonna portante dell’associazione, insieme al presidente Ferrara, incontra le famiglie bisognose di sostegno economico e sostiene le strutture ospedaliere con acquisto di apparecchiature diagnostiche.

Il vice sindaco del comune di Rozzano, dott.ssa Cristina Perazzolo ha ribadito la disponibilità del Comune di Rozzano di essere presente in queste iniziative solidali a favore del territorio.

Per l’ingresso è previsto un versamento minimo di 10 euro ed i biglietti sono acquistabili presso la stessa Associazione o presso l’edicola Bruno, al capolinea del tram n. 15 a Rozzano.

 

Marcello Guadalupi