Xhey presenta il suo nuovo brano musicale “Nubes”

Lazaro Jimenez, noto come “Xhey”, sorprende i suoi fan con l’uscita del suo nuovo brano intitolato “Nubes”, in cui promette di affascinare con ritmi ed elementi diversi, rispetto ai soliti temi del settore.

“Nubes” è una canzone edificante e ottimista che fonde elementi e suoni del reggaeton con la musica dance house ed elettronica, che subito dopo la sua uscita è diventata un’esplosione musicale, trasmettendo una vasta gamma di emozioni attraverso la sua esecuzione. Inoltre, per il video musicale si è assicurato di creare un’esperienza visivamente stupefacente, completando perfettamente l’emotività della canzone. Per ora è disponibile su Youtube, dove conta già più di dodicimila visualizzazioni.

‌Xhey si è affermato come artista di spicco del mercato musicale, raccogliendo successi e riconoscimenti nel corso della sua carriera. Con “Nubes”, questo artista di talento dimostra ancora una volta la sua versatilità nel creare canzoni che toccano il cuore dei suoi seguaci.

D’altra parte, il giovane si sta preparando per altri progetti, con l’aiuto del suo manager, Alex Magana (“Alex VIP”), e dell’etichetta “Panda Entertainment”, casa di personaggi come Almigthy, Rafa Pabón, Cheka, Juno The Hitmaker, Chris Wandell, Paulino Rey, tra gli altri. Pochi giorni fa ha partecipato al casting per il nuovo film “La Web”, del regista e produttore internazionale Farid Duque (“El Dukke”), che sarà girato tra Medellin e Miami, dove avrà l’opportunità di condividere il set con attori famosi. Così, oltre alla musica, sperimenterà il mondo della recitazione.

 

Geraldine Gonzalez

Foto per gentile concessione: @iamxhey

Video musicale “Nubes”: