Dopo il successo della scorsa stagione con Pur di far Commedia, Paolo Belli torna a EcoTeatro con Pur di far Spettacolo.
Tra prosa e canzoni, in un vortice di musica, aneddoti e gag, l’artista emiliano racconta e porta in scena le mille peripezie e i colpi di scena vissuti in tanti anni di carriera.
Accompagnato sul palco da sette musicisti/attori, Paolo lascia spazio anche a momenti più intimi e all’interazione con il suo pubblico.
Giovedì 20 febbraio ore 19 (con aperitivo offerto dal teatro a partire dalle 17.45)
Venerdì 21 febbraio ore 20.45
Sabato 22 febbraio ore 20.45
Domenica 23 febbraio ore 16.00
EcoTeatro è in Via Fezzan 11 – 20146 Milano
Tel 02 82773651 – www.ecoteatro.it – biglietteria@ecoteatro.org
ORARIO BIGLIETTERIA
MATTINA: martedì, mercoledì, giovedì, venerdì, sabato dalle 10 alle 13,
POMERIGGIO: lunedì, giovedì, venerdì, sabato dalle 16 alle 19
DOMENICA dalle 15 nelle giornate di spettacolo.
BIGLIETTI A PARTIRE DA 20 euro
EcoTeatro è la prima sala milanese ad aver adottato un protocollo gestionale conforme al modello di sviluppo sostenibile promosso dalla Comunità Europea e dall’Agenda 2030 delle Nazioni Unite. A conclusione del progetto “EcoInnovazione Teatrale” finanziato dalla Fondazione Cariplo ha ottenuto da un ente terzo la certificazione di qualità ISO 20121 come location per eventi sostenibili ed è stata riconosciuta da una ricerca dell’Università di Losanna come “Word Leading Institution” in tema di Cultura e Sostenibilità Ambientale.
con Paolo Belli, Juan Carlos Albelo Zmora, Gabriele Costantini, Mauro Parma, Enzo Proietti, Gaetano Puzzutiello, Peppe Stefanelli e Paolo Varoli
Regia: Alberto di Risio
PUR DI FAR SPETTACOLO