Da venerdì 5 a domenica 7 agosto 2022 Cannes, località regina della Costa Azzurra, ospiterà la prossima edizione di Les Plages Électroniques. Un ritorno caratterizzato da un nuovo format che assembla il meglio della musica elettronica, rap e pop sia francese che del resto del mondo e che è destinato a radunare un pubblico di 60mila unità.
David Guetta, Martin Garrix, Paul Kalkbrenner, Folamour, Kungs, Bon Entendeur, Vladimir Cauchemar, Monolink, Oboy, Lala & CE sono soltanto alcuni dei principali nomi che si esibiranno negli splendidi stage ubicati sulla spiaggia di Cannes. Ulteriori nomi saranno rivelati nelle prossime settimane, così come il programma sarà arricchito da talk e panel.
Molto più che un semplice beach party, Les Plages Électroniques è diventato uno dei festival estivi più rinomati in Europa, pronto a tornare con un’edizione più che speciale nel 2022, dopo due anni di stop causato dall’emergenza sanitaria. Pubblico proveniente da tutta Europa potrà ballare e divertirsi in spiaggia, sul rooftop e sulla terrazza del Palais des Festivals, così come non mancheranno uno stage ubicato in mare, boat e after party.
In allegato il comunicato dettagliato, la grafica della fase uno di LPE 2022 e due foto dell’ultima edizione. Per ogni ulteriore delucidazione, come sempre, non esitate a contattarmi. Buon proseguimento di giornata a presto. 
Funshopping.it crea la tua vetrina gratis per vendere on line - acquista migliaia di prodotti con sconti fino al 70%
compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni