Le suore scatenate di Sister Act si esibiscono sotto l’Albero di Natale in Piazza Duomo, il musical fino al 7 gennaio al Teatro Nazionale.

“Albero di Natale e suore di Sister Act, un binomio perfetto per regalare un po’ di leggerezza e spensieratezza in vista delle feste”.

Lo ha detto il direttore generale dei teatri Milanesi Nazionale e Lirico ‘Giorgio Gaber’, Matteo Forte, commentando l’esibizione del cast del musical Sister Act in Piazza Duomo in occasione dell’accensione dell’albero di Natale.

Le protagoniste dello spettacolo in scena al Nazionale fino al 7 gennaio, prima hanno letteralmente stupito i cittadini che, nel pomeriggio, sulla ‘linea rossa’ della metropolitana, si sono imbattuti nel gruppo di suore ‘scatenate’, poi il pubblico di Piazza del Duomo che ha applaudito la performance corale degli artisti del musical.

“Siamo felici – continua Forte – che il Comune di Milano abbia scelto di coinvolgere il cast di Sister Act per la cerimonia di accensione dell’albero di Natale.

L’esibizione di queste simpaticissime suore incarna perfettamente lo spirito con il quale abbiamo scelto di portare in scena Sister Act. Il nostro obiettivo era proprio quello di offrire un’occasione di svago e il nostro musical è sinonimo di puro divertimento e vuole contribuire a offrire un piacevole momento di allegria alla città”.

“Ecco – conclude Forte – mi auguro che anche questa iniziativa possa lanciare un messaggio di ottimismo, perché ne abbiamo davvero tutti bisogno”.