Il 03  di aprile la CANTAUTRICE GRETA LAMAY è uscita con un nuovo INEDITO che si intitola “COSÌ DISTANTI” in esclusiva su Spotify e contemporaneamente nello stesso giorno anche videoclip ufficiale su YouTube .

1°Etichetta discografica OUT RECORDING STUDIO.
2°Produttore Ezio Paloschi
3°Management Altin Lamaj
4°Videomaker Andrea Tortora
5°Outfits stilista Patrizia Concari
6° fotografo SERGIO ROSSI
7° protagonista nel clip Giovan Battista Conti

Per la realizzazione del video clip ufficiale
La location è la prestigiosa VILLA FENAROLI (BS).

DISCOGRAFIA di GRETA.

1 ANGOLO DI CUORE (2016)
2 ONE DAY (2017)
3 IL BUIO DELLE FRAGILITÀ (2018)
4 COSÌ DISTANTI (3 APRILE 2019)

Tutte le canzoni sono scritte e composte da Greta e sono acquistabili su tutte le piattaforme digitali e video clip ufficiale su YouTube.
IL sito web Www.gretalamay.com

Greta sta lavorando per il suo primo ALBUM crediamo che entro la fine di quest’anno l’album sia pronto.

Link del videoclip ufficiale di #COSÌ #DISTANTI

Greta nasce il 30 11 2000 a ROMANO DI LOMBARDIA (Bg). Fin da piccola ha avuto un rapporto molto forte con la musica tanto che da piccola dai 3 agli 8 anni ha frequentato scuole di danza, ha studiato per due anni pianoforte, però il canto l’ha sempre accompagnata. Ha partecipato a numerosi concorsi canori importanti, vincendone altrettanti, uno dei quali le ha permesso di esibirsi al teatro ARISTON (Sanremo). Ha sempre cantato da autodidatta, ha iniziato a studiare solo quando ha conosciuto in un concorso il suo attuale maestro di canto Marcello Merlini che le ha regalato un anno di borsa di studio all’ età di 14 anni, da quel momento fa parte della sua compagnia teatrale MAGICO BAULE. Con il pianoforte ha sempre suonato imparando dai tutorial su YouTube e si può dire che il pianoforte è diventato un suo compagno di canto perché proprio grazie a questo strumento ha cominciato a comporre i suoi primi brani. Il primo singolo in assoluto è intitolato ANGOLO DI CUORE, scritto e composto da Greta, trovabile su tutte le piattaforme digitali compreso di videoclip su YouTube. Il secondo brano è in inglese e si intitola ONE DAY il cui videoclip strepitoso è stato diretto da Andrea Tortora e realizzato con Simone Allieri, con la partecipazione del ballerino Dante Turco. L’ultimo inedito è IL BUIO DELLE FRAGILITÀ anch’esso disponibile sui digital store e comprensivo di videoclip su YouTube. Greta è una studentessa del 5° anno del liceo linguistico Don Milani di Romano di Lombardia, questo tipo di formazione la sta aiutando molto per la pronuncia sempre ottima nella lingue e nella stesura di brani in lingua straniera. Ascolta musica di ogni genere ma i suoi idoli sono Beyoncé, Celine Dion e Adele. Ha rilasciato molte interviste per il giornale di Treviglio, l’Eco di Bergamo, il Corriere della sera, la Gazzetta dello spettacolo, Bergamo news ed ha rilasciato interviste a numerose radio come Radio Pianeta di Cividate, Radio noi pub di Brescia e Web Radio Like & passion di Milano Kristallradio , Radio Padania Libera e a televisioni locali come TV Bergamo, Videostar e SEILATV.

Funshopping.it crea la tua vetrina gratis per vendere on line - acquista migliaia di prodotti con sconti fino al 70%
compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni