Mangiare buono e sano con Greenstation.

0
453

Se al rientro al lavoro siamo già pieni di impegni e riunioni, e la pausa pranzo risulta troppo breve per uscire a mangiare, si può contare su Green Station, il ristorante in via Spadari a Milano aperto da Pedon, impresa vicentina leader mondiale nella produzione di cereali, legumi e semi.

Per ordinare e ricevere il pasto comodamente a casa o in ufficio è sufficiente collegarsi a www.greenstation.life o ai siti dei tre partner –  Foodora, Ubereats e Deliveroo – e scegliere il proprio menù.

Da lunedì 10 settembre una novità: la cucina di Green Station sarà aperta continuativamente fino a sera.

Un bell’aiuto per chi al rientro in città deve fare gli straordinari al pc, per coloro che svolgono un lavoro serale o semplicemente per chi preferisce la comodità del pasto pronto: tutti potranno infatti usufruire sia del servizio delivery con consegna a domicilio che dell’altrettanto comodo take away dalle 11.30 fino alle 22.00.

Sempre dal  10 settembre, per una intera settimana, Green Station ha in serbo anche un’altra conveniente novità: per chi ordina con Deliveroo la spedizione sarà omaggio.

I clienti possono scegliere da un menù diverso ogni sette giorni, con piatti a base di proteine vegetali 100% naturali e no OGM, per un pasto che sia, oltre che gustoso, una ricarica di benessere. Le pietanze offrono una grande varietà di sapori e nutrienti: dalla pasta di cereali classici o di legumi, a quinoa, bulgur,  cous cous, farro diverse zuppe (anche fredde) e tanti altri prodotti. Si può anche optare per sfiziose insalate o fantastiche frittate oppure per proposte smart come i chia pudding o gli yogurt freschi con frutta e cereali.

E per chi ama tenere sulla scrivania qualcosa di dissetante e piacevole, Green Station  offre vari tipi di bevande: dalle acque aromatizzate preparate giornalmente, fino a salutari centrifughe o cremosi smoothies.

www.greenstation.life

facebook.com/greenstationmilano/instagram.com/greenstationmilano/

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here