Sala: Milano cresce ma c’è ancora tanto da fare, specie sui trasporti.

0
560
Il sindaco di Milano Giuseppe Sala incontra in piazza Segesta la stampa a margine della cerimonia in memoria di Giuseppe Pinelli l'anarchico ucciso nel corso delle indagini sulla strage di piazza Fontana, scoprono una targa in memoria della vittima, Milano, 11 dicembre 2019. ANSA / MATTEO BAZZI
Funshopping.it crea la tua vetrina gratis per vendere on line - acquista migliaia di prodotti con sconti fino al 70%

Milano migliora ma si può fare di più. In un messaggio ai cittadini postato oggi su Facebook per gli auguri di fine anno, il sindaco Giuseppe Sala ha parlato di trasporti, periferia e ambiente, ricordando che “Milano per il secondo anno consecutivo è la città italiana con la migliore qualità della vita”.

“Usciamo da un buon 2019”, “però c’è da fare ancora molto. Bisogna estendere ai più i benefici di questo momento”.

“Su mobilità e ambiente – ha aggiunto il sindaco – io credo che noi stiamo facendo molto. Rivendico l’Area B, ormai ci sono in giro parecchi bus elettrici. E’ vero, abbiamo variato il prezzo del biglietto del trasporto pubblico, ma proteggendo anziani e fasce più deboli”. In ogni caso, “ad Atm chiedo di migliorare il servizio”. Il sindaco ha poi parlato dell’attenzione alla periferia: “Libereremo degli uffici pregiati centrali e andremo con 2.000-2.500 nostri dipendenti fra Bovisa e Corvetto”. (ANSA)

compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here