Home Top news Sala, io leader Pd? Faccio il sindaco

Sala, io leader Pd? Faccio il sindaco

Il sindaco di Milano Giuseppe Sala all'assemblea nazionale dei Circoli Pd al Teatro Linear Ciack di Milano, 30 giugno 2017. ANSA / MATTEO BAZZI ANSA / MATTEO BAZZI

“Il mio presente si chiama Milano, e durerà fino al 2021. Poi vedremo”. Così il sindaco di Milano ha risposto a una domanda del direttore del Corriere della Sera, Luciano Fontana, sulle ipotesi di un suo ruolo da leader del centrosinistra, durante un incontro a Tempo di libri. “La mia vita è stata una meraviglia ma è passata anche attraverso tanti problemi” ha spiegato Sala. “Quando hai la fortuna di passare oltre una malattia grave – ha aggiunto – non puoi che essere un uomo cambiato, e io sono cambiato da due punti di vista: primo, rispetto ai problemi che fanno impazzire le persone ho la capacità di dire andiamo avanti; secondo – ha concluso – non faccio più progettualità sul mio futuro”.


Scopri di più da GazzettadiMilano.it

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.