Operazione Bianco Natale, Carabinieri sequestrano 12 chili di cocaina ed arrestano corriere ed acquirente.

0
426
Un fermo immagine tratto da un video dei carabinieri mostra un momento dell'operazione che ha permesso di arrestare 16 persone (di cui 2 donne e tre minori di 18 anni divenuti maggiorenni nel corso delle indagini), appartenenti a un'organizzazione criminale dedita al traffico di cocaina, nonché di detenzione illegale di armi comuni da sparo clandestine, radicata nella città di Roma con base operativa e logistica nel quartiere di Tor Bella Monaca, 23 ottobre 2019. ANSA/ CARABINIERI ++HO - NO SALES EDITORIAL USE ONLY++
Funshopping.it crea la tua vetrina gratis per vendere on line - acquista migliaia di prodotti con sconti fino al 70%

I carabinieri di Desio (Monza) hanno arrestato un corriere di cocaina e il suo acquirente, mentre finalizzavano l’acquisto di una partita di 12 chilogrammi di droga, sequestrando lo stupefacente e 400 mila euro. Il corriere, 24 anni, tedesco, e l’acquirente, un italiano di 35 anni, sono stati seguiti dai militari da Varedo (Monza), dove si sono incontrati la sera della vigilia di Natale, a Paderno Dugnano (Milano). Quando hanno mostrato soldi e stupefacente si sono trovati circondati dai militari. Il blitz é stato chiamato “Bianco Natale”.

É un’insospettabile infermiera tedesca la 24 enne arrestata dai carabinieri della Compagnia di Desio a Paderno Dugnano (Milano) la Vigilia di Natale, mentre cedeva 12 kg di cocaina ad uno spacciatore italiano, residente in Brianza.

La droga, purissima e presumibilmente proveniente dalla Colombia, acquistata per 400 mila euro, a quanto emerso era destinata alle piazze dello spaccio della Lombardia, inclusi i noti boschetti di Rogoredo (Milano) e delle Groane (Monza), e tagliata e rivenduta al dettaglio avrebbe fruttato circa un milione e mezzo di euro.

Per trasportarla in Italia, secondo l’inchiesta “Bianco Natale” coordinata dalla Procura di Monza, l’infermiera ha attrezzato la sua auto dotata di scomparti segreti dove nascondere i panetti di coca. (ANSA)

compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here