Home Top news Nessun Dorma al The Club il martedì.

Nessun Dorma al The Club il martedì.

Il 22 gennaio 2019 al The Club di Milano nasce Nessun Dorma, nuovo martedì notte tutto da ballare creato da Maurizio Gerosa e Davide Cavallari di Fidelio Milano con Alessandro Imarisio e Carlo Panzarini di Big Mama Production.

Si tratta di professionisti dell’intrattenimento e della nightlife, con alle spalle successi in tutta Italia (sarebbe impossibile elencarli tutti). In uno dei locali simbolo della città, decidono di unire le forze per far muovere a tempo, fino all’alba, Milano e non solo.

Performance, musica piena di ritmi e melodie che uniscono e fanno scatenare… Nessun Dorma è tutto nuovo, ma nasce dall’energia del party che da più di 18 anni ogni martedì accende la metropoli meneghina: Fidelio, che continua comunque la sua storia come Fidelio Gold…

Non per caso anche Nessun Dorma, come Fidelio, è il nome di un’opera, non solo una festa.

Nessun Dorma è anche un teatro notturno in cui chi ne ha voglia può sentirsi protagonista e non solo spettatore, almeno per una notte.

I dettagli del party sono tutti top secret. Chi vuol vivere tutto questo , il 22 gennaio fa tappa al The Club

22/1 Nessun Dorma @ The Club – MilanoResident Dj Ale Bucci, Guest Dj F. Marchesini, Voice Faber, Voice Celetti
The Club
Corso Garibaldi, 97, 20121 Milano
Informazioni:
MAURI 393.3334557ALE 347.0730858DAVIDE 335.6022759CARLO 345.9071721


Scopri di più da GazzettadiMilano.it

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.